Stiamo arrivando, manca poco…. con quel desiderio di tornare a dare vita agli incontri in presenza. Ancora qualche giorno e si aprirà il sipario sulla festa diocesana del Settore Adulti dal sapore di semi-normalità ritrovata, respirando le emozioni delle relazioni.
Sabato 19 giugno dalle ore 16,30, scriveremo insieme una bella pagina del nostro percorso che conclude questo anno associativo 2021.
Accoglienza, preghiera, riflessione, ascolto e anche divertimento per dirsi e dire l’interesse che il settore Adulti riserva alla Enciclica “Fratelli Tutti” e l’impegno a coinvolgere tutti gli aderenti ad allargare lo sguardo sui contenuti legati alla sfera esistenziale delle persone, ai dinamismi sociali di grande attualità che si intrecciano nell’Enciclica. Un viaggio in un orizzonte attento alle persone (inclusivo) e alle situazioni che affliggono il nostro Paese e accompagnano la vita di tutti.
Ci lasceremo interrogare?
Una festa dalla formula inedita che ci entusiasma e che abbiamo a cuore, ricca di sollecitazioni. Lo svolgimento lo lasciamo al programma, alla sorpresa e al racconto che seguirà dopo la festa.