Nel Ricordo di Angelo – un uomo fino in cima

Martedì 3 marzo la parrocchia S. Agostino ricorderà Angelo De Palma, adernte storico e appassionato di Ac ma soprattutto “uomo fino in cima”, impegnato in famiglia, nel lavoro, in associazione, in politica e nella società. 

Alle ore 19.30 il parroco di S. Agostino, don Massimiliano Fasciano, introdurrà la serata in suo ricordo promossa dal Consiglio parrocchiale di Ac.

Angelo è stato uomo di profonda fede e cultura, esempio di laicato maturo che incarna i principi del Concilio. In Ac ha prestato servizio come educatore autentico, dando testimonianza di grande responsabilità anche a livello diocesano: in suo onore è stato intitolato il centro cittadino di Ac, alle spalle della Concattedrale. La stessa passione ha caratterizzato la sua professione di docente e ha soprattutto partecipato attivamente alla vita politica del paese. Padre e marito amorevole, sempre attento alle esigenze degli ultimi. 

In questa serata, interverranno anche grandi amici e familiari per darne una testimonianza a tutto tondo, a tre anni dalla sua scomparsa.

L’invito è esteso a tutti. 




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2020/02/24/nel-ricordo-di-angelo-un-uomo-fino-in-cima/