Search
Venerdì 26 aprile, ore 2024
  • :
  • :

Mi casa es tu casa

Anche quest’anno torna puntuale l’appuntamento con la festa dell’accoglienza, domenica 10 novembre.
È il momento attraverso cui il Settore Giovani accoglie tutti quei giovanissimi che popolano le nostre parrocchie e che hanno scelto di continuare la loro storia nell’AC.
Tema di quest’anno è ʽabitareʼ, come indicano gli orientamenti del trienni che volge al termine. Abitare i luoghi quotidiani, le relazioni, gli ambienti che si frequentano. Nella festa dell’accoglienza, intitolata “Mi casa es tu casa” i giovanissimi della diocesi abiteranno i diversi momenti previsti nel corso della giornata e insieme rifletteranno sul modo in cui abitano i vari spazi della loro vita, passando dall’ambiente alle relazioni, dalla parrocchia alla scuola senza dimenticare la fede, specialmente in questo anno in cui tutta l’Ac che si prepara a nuovi “sì” per incarichi di responsabilità e cuore.
E per rendere maggiormente coinvolgente la preparazione alla festa, abbiamo chiesto ai giovanissimi di aderire al contest proposto dall’équipe diocesana Giovani per mostrarci la modalità in cui abitano l’associazione e la parrocchia.
Appuntamento a domenica 10 novembre, ore 9:30 presso Piazza Cavour a Terlizzi.
Vi aspettiamo!

Katia, Martino, don Luigi e l’Equipe diocesana Giovani

WhatsApp Image 2019-11-05 at 17.26.20




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2019/11/05/mi-casa-es-tu-casa/