Incontro di Apertura Campagna presso la parrocchia S.Angelo di Ruvo

CollegaMentiW_FOCUSBuongiorno cari amici.
A due settimane dal Convegno di Apertura «#CollegaMENTI – Rel@zioni oltre le connessioni», anche il Consiglio di A.C. della Parrocchia San Michele Arcangelo, insieme ai suoi aderenti e a tutta la Comunità Parrocchiale, comincia questo cammino associativo.
Ci incontreremo Sabato 07/03 (domani) dalle ore 16.00 presso il salone parrocchiale per dare il via anche a livello parrocchiale al lavoro di approfondimento che ogni settore, nelle prossime settimane, declinerà a tutti gli aderenti di tutte le fasce d’età.
Il convegno sarà più che altro un incontro formativo “stile A.C.” con Elisabetta Basile (amministratrice parrocchiale di A.C. e laureata di Scienze della Formazione Primaria) che in collaborazione con Gino Sparapano (Direttore Editoriale di Luce e Vita) ci porteranno a scoprire come la comunicazione si è evoluta nel corso del tempo, ma sopratutto negli ultimissimi anni, sia nel bene che nel male, con collegamenti in diretta tramite Skype con due parrocchiani che non potranno essere presenti durante il convegno: il primo sarà un signore (anziano) che per problemi personali non esce molto dalla propria abitazione ed utilizza molto la connessione internet per rimanere in contatto con familiari ed amici, il secondo è un giovanissimo che per giocare a pallacanestro, si trova a Roseto degli Abruzzi e dimostrerà come è possibile rimanere in contatto con amici e parenti tramite Skype, Facebook o Whatsapp.
La carne al fuoco è tanta, non sappiamo se in un paio d’ore riusciremo a far tutto, ma sicuramente cominceremo a far nascere il seme del dubbio e della curiosità in più di una persona.
Nel frattempo abbiamo già creato l’evento facebook dove stiamo già preparando il pubblico tramite video.
Penso sia tutto.
Vi saluto!!!
Andrea Di Bitonto
Presidente Parrocchiale
Parrocchia San Michele Arcangelo – Ruvo
LINK EVENTO:



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2015/03/06/incontro-di-apertura-campagna-presso-la-parrocchia-s-angelo-di-ruvo/