CAMPOSCUOLA DIOCESANO 08-10 luglio 2022

Carissimi scriviamo per ricordarvi l’appuntamento estivo, come da planning, del camposcuola diocesano unitario dal titolo

La crisi può farci rinascere?

Dimostrate con i fatti che avete cambiato vita (Mt 3,8)

 

Questi ultimi due anni sono stati caratterizzati da cambiamenti repentini e imprevisti che hanno profondamente modificato il nostro modo di relazionarci, di vivere i legami amicali e anche associativi. È necessario stare in questo nuovo tempo, acquisire nuovi linguaggi, mettersi alla prova. Occorre, dunque, capire tali cambiamenti e stare in questa crisi, possibilmente agendo da protagonisti del cambiamento e non subendolo.

La tematica che affronteremo durante il camposcuola ci aiuterà in questo: ”La crisi può farci rinascere? Dimostrate con i fatti che avete cambiato vita (Mt 3,8)” è il tema pensato per voi consiglieri e responsabili associativi ed educativi, ma anche per gli aderenti che vogliano vivere l’esperienza del campo dall’8 al 10 luglio 2022, da vivere in modalità semiresidenziale presenza presso il Seminario Arcivescovile “Don P. Uva” a Bisceglie (Bt).

Con affetto, da fratelli in Cristo.

La Presidenza Diocesana di AC

loc. camposcuola 2022

Note tecniche organizzative

La quota di iscrizione è di 50,00 euro a partecipante; sarà versata in modalità unitaria per ciascuna parrocchia con bonifico bancario su IBAN IT43V0760104000000066195850 oppure tramite bollettino postale su CC n° 66195850 intestati a “AZIONE CATTOLICA DIOCESI DI MOLFETTA, RUVO, GIOVINAZZO, TERLIZZI” (altre modalità vanno concordate con l’amministratore diocesano). Per la quota è altresì possibile usufruire del Cashback associativo residuo.

Il Presidente parrocchiale dovrà rimandare alla segreteria diocesana (segreteria@acmolfetta.it) la scheda d’iscrizione debitamente compilata entro venerdì 1° luglio.

La quota comprende i due pranzi di sabato 9 e domenica 10 luglio.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare la segretaria diocesana (Antonella Lucanie 3492930443).

 

Modulo Campo Diocesano



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2022/06/12/camposcuola-diocesano-08-10-luglio-2022/