Search
Giovedì 23 settembre, ore 2021
  • :
  • :

LA FORZA DELL’AMORE È IL QUOTIDIANO

Eccoci giunti all’appuntamento conclusivo del percorso annuale “L’amore nel quotidiano”, pensato dalla Presidenza diocesana di Azione Cattolica per le giovani coppie e vissuto in modalità telematica.

Un percorso che ci ha permesso di “entrare nelle case” di queste nuove e vivaci famiglie e di apprendere da loro l’arte del confronto e della resilienza.

In quest’ultimo appuntamento – che vivremo domenica 27 giugno presso la parrocchia Cuore Immacolato di Maria – continueremo la lettura e l’analisi dell’esortazione apostolica _Amoris Laetitia_ di papa Francesco, guidati da don Vincenzo di Palo.

Approfittiamo di questa occasione per ringraziare don Vincenzo e tutte le giovani famiglie che hanno voluto percorrere insieme questo tratto di strada, condividendo i propri dubbi, le proprie fragilità e i desideri di rinascita, perché l’Amore – ce lo siamo ricordati più volte – significa conoscere e condividere con l’altro passioni, sentimenti e umori.

Pasqua e Pino, coppia cooptata, don Gianni Fiorentino, assistente diocesano e le equipe diocesane giovani e adulti di Ac_




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2021/06/26/la-forza-dellamore-e-il-quotidiano/