VERSO L’INFINITO E OLTRE

Eccoci qui a presentarvi “Verso l’infinito e oltre”, l’evento che si terrà martedì 2 giugno in diretta Facebook con l’intento di sostituire il Percorso Frassati che era stato programmato per domenica 7 giugno e l’intento di chiudere in grande stile la serie di challenge di Happy Monday che ci hanno tenuto compagnia in questi mesi.

L’evento avrà come tema le “prospettive future” di noi giovani e si terrà in 3 momenti distinti che scandiranno la giornata, proprio come se avessimo dovuto passarla insieme fisicamente.

Ci sarà il momento colazione, dalle 10 alle 11, in compagnia di don Mario Diana, assistente nazionale del MSAC e di un giovane dell’Azione cattolica di Malta, per parlare di prospettive future in campo spirituale, di come cambierà la Chiesa, il nostro modo di fare formazione, il nostro modo di fare Ac; parleremo di quanto sia importante per un giovane di oggi viaggiare e conoscere il mondo e di come sia possibile farlo da ora in poi.

Ci sarà nel pomeriggio il coffee break, dalle 17 alle 18, alla presenza di un ospite importante e conosciutissimo dai nostri giovanissimi: il professore e scrittore Enrico Galiano. Con lui parleremo di sogni e aspettative dei giovani in generale ed in questo post quarantena.

Infine l’happy hour, dalle 18 alle 18.30 in compagnia di un’artista, cantautrice locale, della nostra diocesi: “Desario”. La nostra sarà una chiacchierata in musica, sulle note delle sue canzoni e di altre cover che ci aiutino a pensare alle ripartenze, alla speranza e all’audacia.

Il tutto si concluderà non oltre le 18.30.

Sarà un momento fortemente formativo ed incoraggiante da vivere tutti quanti insieme.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2020/05/24/verso-linfinito-e-oltre/