Search
Venerdì 26 aprile, ore 2024
  • :
  • :

Incontro responsabili adulti

Carissimi,

dopo il Convegno di inizio anno, eccoci nel riprendere in mano la vita associativa dei nostri gruppi adulti. Primo appuntamento di questo anno, secondo l’annesso calendario, è l’incontro con tutti voi responsabili parrocchiali adulti, con voi animatori e con quanti già sono vicini agli animatori e ai responsabili nella conduzione dei gruppi adulti.

Come abbiamo avuto modo di leggere, l’icona biblica che ci guiderà durante l’anno: “TUTTI QUELLI CHE TROVERETE, CHIAMATELI” rappresenta la gioia del re che desiderava una grande festa di nozze per suo figlio, ma gli invitati, presi da altro, non accettano l’invito. Allora il re invita i servi a portare l’invito di nozze a tutti quelli che incontrano.

Ebbene cari amici, a noi battezzati che abbiamo già aderito alla chiamata del Signore e che abbiamo fatto la scelta di aderire all’AC, è affidato il compito, più degli altri, di essere servi del Regno dei cieli e di estendere con gioia, a chiunque incontriamo, l’invito al banchetto.

Per questo all’inizio dell’anno associativo, anche in vista del percorso assembleare, abbiamo deciso di incontrarvi nelle vostre città perché insieme possiamo organizzare il cammino formativo dei gruppi a noi affidati, sostenerci nel compito di rimotivare all’adesione i nostri iscritti ed in quello di fare discernimento perché l’associazione possa avere responsabili ed animatori all’altezza del compito.

L’invito è rivolto a voi responsabili e animatori, ai consiglieri adulti parrocchiali e a quanti riterrete di allargarlo perché attivamente impegnati nell’associazione.

Nel raccomandarvi di non mancare, vi salutiamo con fraterna amicizia.

Molfetta, 3 ottobre 2013

Grazia, Leonardo, don Pietro

e l’Equipe Diocesana Settore Adulti

CALENDARIO DEGLI INCONTRI »

 

-      GIOVINAZZO – Giovedì 10 ottobre alle ore 19,30 – presso il Centro Cittadino di AC;

-      TERLIZZI – Martedì 15 ottobre alle ore 19,30 – presso la Parrocchia SS. Medici;

-      MOLFETTA 1 (Parrocchie: Madonna della Pace, Cuore Immacolato di Maria, S. Pio X, S. Cuore, S. Bernardino, Madonna della Rosa) – Giovedì 17 ottobre alle ore 19,30 presso la Parrocchia S. Pio X;

-      RUVO – Martedì 22 ottobre alle ore 19,30 – presso la Parrocchia S. Michele Arcangelo;

-      MOLFETTA 2 (Parrocchie: S. Famiglia, Sant’Achille, S. Domenico, Immacolata, S. Gennaro, Cattedrale) – Giovedì 24 ottobre alle ore 19,30 presso la Parrocchia Immacolata

L’invito >>>




Url: http://www.acmolfetta.it/web/2013/10/05/incontro-responsabili-adulti/