Search
Venerdì 26 aprile, ore 2024
  • :
  • :

Famiglia e Nuovi Stili di Vita – 10 novembre 2012

Il convegno si inserisce nel contesto di un calendario nazionale in preparazione alla Settimana Sociale dei Cattolici del prossimo settembre 2013 a Torino. È di fatto il contributo che l’Azione Cattolica vuole dare, sottolineando con maggiore forza il valore sempre nuovo del Concilio Vaticano II (del quale abbiamo ricordato l’apertura lo scorso 11 ottobre), nell’attenzione costante alla realtà della famiglia e declinandolo su diverse dimensioni del vissuto delle persone.

Ecco le notizie tecniche per vivere al meglio il convegno del 10 novembre prossimo:

Alle 17:30 è previsto l’arrivo dei partecipanti con l’accoglienza.

Il parcheggio dei pullman|autovettura sarà possibile, per chi lo desidera, presso il parcheggio recintato in via del Mare (di fronte ai giardinetti) / adiacente all’autorità portuale dalle ore 14.30 alle ore 21.00. Il costo sarà di € 3|hh per i pulman e di € 1|hh per le auto. In ogni caso ci saranno delle persone ad accogliere per indicare il percorso per raggiungere a piedi l’Auditorium.

Alle 18:00 si inizia con questo programma:

Saluti delle autorità presenti

Intervento dei relatori

Conclusioni di Franco Miano

Dibattito

Conclusioni.

Alle 20:00|20:15 è prevista la chiusura del convegno.

Al convegno sono invitati gli amministratori locali di AC. Sono coloro che hanno partecipato alle iniziative nazionali di questi anni, ma anche tutti coloro che hanno scelto l’impegno socio-politico grazie al cammino di AC e possiamo coinvolgere.

In allegato il dépliant dei 16 convegni regionali >>>




Url: http://www.acmolfetta.it/web/2012/10/28/famiglia-e-nuovi-stili-di-vita-10-novembre-2012/