Search
Venerdì 26 aprile, ore 2024
  • :
  • :

Proposta cittadina 2011-12


MI ILLUMINO DI MENO – Febbraio

L’iniziativa promossa dalla trasmissione radiofonica Caterpillar ci vedrà coinvolti anche quest’anno nella promozione di tematiche legate del risparmio energetico, ai nuovi stili di vita, al rispetto dell’ambiente.

Il tema specifico dell’iniziativa è in corso di elaborazione.

Avvio PIEDIBUS – Primavera

Il Piedibus è un autobus umano, formato da un gruppo di bambini in movimento accompagnati da due adulti, con capolinea, fermate, orari e un suo percorso prestabilito. Lungo il percorso i bambini chiacchierano con i loro amici, imparano cose utili sulla sicurezza stradale e si guadagnano un po’ di indipendenza. L’esperienza avrà inizio in primavera con un progetto pilota che coinvolgerà due istituti scolastici ruvesi.

Visita alle sorgenti di Caposele – Attenzione agli sviluppi post referendari – Primavera

Oltre alla visita alle sorgenti di Caposele che alimentano il nostro Acquedotto proporremo momenti di aggiornamento e approfondimento in merito agli sviluppi post referendari in materia di conversione dell’AQP SpA in Azienda Pubblica ed in materia di recepimento della volontà popolare espressa con il voto referendario da parte delle Istituzioni regionali e nazionali.




Url: http://www.acmolfetta.it/web/2011/10/12/proposta-cittadina-2011-12/