Search
Mercoledì 11 dicembre, ore 2019
  • :
  • :

Oktoberfest: Prima che sia troppo tardi

Cari responsabili buonasera.

Con l’arrivo del mese di ottobre torna uno degli eventi principali dell’anno msacchino: l’Oktoberfest, dal titolo Prima che sia troppo tardi“.

Siamo entusiasti del notevole successo dell’ultimo Friday For Future, che ha visto scendere in molte piazze d’Italia circa un milione di persone, ma siamo altrettanto preoccupati dalle continue notizie che quotidianamente ci avvisano che il rischio di un disastro ambientale è sempre più alto. Ed è per questo che nell’Oktoberfest di quest’anno tratteremo il tema dell’ambiente e della salvaguardia del Creato.

Lo faremo partendo dalla quotidianità del nostro “piccolo”, vedendo insieme quali sono quei piccoli gesti che possono fare davvero la differenza.

Inoltre, soprattutto in questo evento, ogni partecipante ha la possibilità di esprimere la propria opinione e di vivere una vera e propria esperienza di partecipazione attiva!

Quest’anno l’evento si terrà venerdì 18 ottobre presso la Parrocchia San Giuseppe a Molfetta e comincerà alle ore 19.00.

L’appuntamento è rivolto a tutti gli studenti di scuola superiore.

Data la notevole importanza del tema che affronteremo, vi invitiamo ad una efficace promozionedell’evento a tutti i destinatari di questa bella iniziativa.

 

Chiediamo inoltre ad ogni partecipante un piccolo contributo di 1 euro, che permetterà loro di avere alla fine dell’evento un gadget (una borraccia) come segno di impegno all’ecosostenibilità.

In allegato trovate la locandina dell’evento.

Per qualsiasi chiarimento siamo a vostra completa disposizione.

A presto!

Alessandra, Antonio, Teresa, don Luigi e l’equipe diocesana MSAC

Locandina Oktoberfest2019




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2019/10/08/oktoberfest-prima-che-sia-troppo-tardi/