Search
Venerdì 26 aprile, ore 2024
  • :
  • :

Banco AVE 2012

Vi segnaliamo che presso l’editrice AVE, oltre all’offerta di testi associativi che trovate in allegato appositamente pensata per la festa dell’adesione, è possibile acquistare le spille “Ac 50^ Concilio” che possono essere un significativo regalo in occasione della festa dell’adesione.
Vi segnaliamo infine che sul sito nazionale, nella pagina della Promozione associativa, è presente ora una sezione “L’ABC dell’AC” che contiene alcuni strumenti associativi utili per presentare l’associazione, tra cui una presentazione a slide che potrebbe proprio essere utilizzata per un momento pubblico durante la festa dell’adesione. Trovate inoltre le indicazioni sui testi, i depliant e la mostra a pannelli prenotabile.
Speriamo che questo materiale possa esservi utile per fare della festa dell’adesione anche un momento bello per far conoscere l’associazione nelle vostre parrocchie. Vi raccomandiamo di far circolare queste informazioni all’interno delle vostre associazioni territoriali.
Confidando nel vostro impegno per rendere sempre più bello e sentito questo momento così importante per la nostra Associazione, vi salutiamo fraternamente.




Url: http://www.acmolfetta.it/web/2012/11/27/banco-ave-2012/