GMG 2011 MADRID

Radicati in TeAntonio MinerviniAndrea DacontoAlessandro Grasso sono gli autori dell’Inno “Radicati in te“, collocato tra i primi cinque di tutti i brani composti e pervenuti alla giuria da tutto il mondo.
La canzone, dopo aver superato la prima fase del concorso “Madridmeencanta” grazie al voto popolare sul web, è stata scelta da una giuria tecnica per diventare uno dei brani che faranno da “colonna sonora” alla prossima Giornata Mondiale della Gioventù di Madrid.

Accanto al gruppo diocesano, ci sono altri 4 brani scritti da gruppi musicali provenienti da Francia, Spagna, Colombia e Nepal. «Siamo entusiasti – affermano gli autori in un comunicato stampa della diocesi - di poter rappresentare l’Italia a Madrid con la nostra musica e siamo felici che le nostre parole arriveranno al cuore di centinaia di migliaia di giovani che lasceranno i loro paesi per vivere questo momento di profonda fede».

«Il vescovo Luigi Martella, la Pastorale Giovanile, l’Azione Cattolica e tutta la comunità diocesana esprimono tutto il proprio orgoglio per questo meritatissimo risultato che manifesta la ricchezza e la vivacità spirituale ed espressiva dei nostri giovani».

 




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2011/08/01/gmg-2011-madrid/