Search
Mercoledì 20 gennaio, ore 2021
  • :
  • :

AC bReaking news!

L’Avvento, ormai iniziato da qualche settimana, ci sta facendo sperimentare un’attesa nuova, diversa dal solito. Le difficoltà del momento sono tante, ma allo stesso tempo il nostro compito è cogliere gli aspetti positivi che la vita ci riserva e soffermarci su ciò che Dio ha in serbo per noi, nel suo grande Progetto.
In questo periodo insolito, l’Azione Cattolica dei Ragazzi diocesana, vuole continuare ad essere vicina a ciascun bambino, ragazzo e famiglia per vivere al meglio il Natale, sull’onda della bella esperienza vissuta durante la scorsa quaresima con la Via Crucis online, grazie al nuovo TG diocesano a misura di ragazzo: AC bReaking news!!!
Sarà un tg speciale che ci accompagnerà durante l’anno associativo, a partire da questo periodo natalizio, attraverso riflessioni e interventi di giornalisti inediti: gli EDRrini della nostra diocesi!!
Perché un TG? Proprio per riprendere il tema annuale “Segui la Notizia”. Attraverso questo TG avremo modo, insieme ai ragazzi, di ripercorrere le “notizie” più importanti di questo tempo!! Pertanto non perdetevi nessuna edizione speciale e ci auguriamo che siate promotori di queste belle notizie.
Buon Avvento

Vincenzo, Milena, don Silvio e l’equipe diocesana ACR




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2020/12/13/ac-breaking-news/