Search
Martedì 30 aprile, ore 2024
  • :
  • :

SA – Dentro al testo /1

Come ormai è consuetudine, e come da programma diocesano del settore Adulti, lunedì 15 ottobre 2012, alle ore 19,30, presso la Parrocchia Madonna della Pace di Molfetta, si terrà il primo incontro DENTRO IL TESTO: percorso in tappe per la comprensione e l’approfondimento del testo annuale.

NOVITA’ di quest’anno è la scelta e l’approfondimento di alcuni ESERCIZI DI LAICITA’ perché la nostra formazione non sia puro esercizio culturale, ma si tramuti in scelte concrete di vita e di testimonianza.

A tal proposito sono stati prodotti dei DVD e dei CD Rom che esemplificano il cammino formativo e diventano strumenti concreti nelle mani degli animatori dei gruppi parrocchiali che dovessero farne richiesta.

Per questo è opportuno prenotarli in tempo per averli la sera dell’incontro o, in alternativa, prenotarli la sera stessa. Ve li faremo pervenire in brevissimo tempo.

Certi che tali momenti rappresentano per tutti una occasione di formazione, di incontro e di scambio di esperienze, vi chiediamo di non mancare e di essere puntuali.

Cercheremo di essere tutti a casa per le ore 21,00!

Nell’attesa di incontrarvi, vi salutiamo fraternamente.

Grazia, Leonardo e don Pietro

Invito e resoconto incontro 2011 >>>




Url: http://www.acmolfetta.it/web/2012/10/06/sa-dentro-al-testo-1/