Fino in Cima – gli scritti e gli interventi di don Tonino all’Azione Cattolica

Abbiamo finalmente ristampato “Fino in Cima”, la raccolta di scritti che don Tonino ha rivolto agli aderenti di AC, durante il suo ministero.

Un testo che permette di far conoscere ai più giovani l’affetto e la fiducia che quel vescovo nutriva nei confronti dei laici.

Questa scelta editoriale va a completare un lavoro che l’Associazione ha intrapreso già dallo scorso aprile, con la ristampa del sussidio “Sui suoi Passi” realizzato dall’Equipe Giovani (qui trovate il link di presentazione del sussidio), acquistabile, sempre presso l’Ave diocseana.

Questi due testi sono ottimi strumenti di formazione personale e di gruppo.

Inoltre, in questa prima prima fase del cammino associativo annuale, vi suggeriamo di richiedere il dvd con il materiale formativo, utile per far conoscere o approfondire la storia e la struttura dell’Ac.

Chiunque fosse interessato, può contattare la referente Ave della nostra diocesi compilando il modulo che potrete scaricare a questo link e inviandolo alla mail: chiara.delucia@hotmail.it

promonatale

PromuovACI

I due volumi + in omaggio il dvd al prezzo di Euro 12,00!!!

Per acquisti oltre le 5 copie 10% di sconto, oltre le 20 copie 15% di sconto.

Questa promozione durerà fino al 31/12/2018

Siate soprattutto uomini.

Fino in fondo.

Anzi fino in cima.

Perché essere uomini fino in cima

significa essere santi.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2018/12/02/fino-in-cima-gli-scritti-e-gli-interventi-di-don-tonino-allazione-cattolica/