Search
Domenica 12 luglio, ore 2020
  • :
  • :

CUSTODI CI CREÒ La cura come prassi di laicità – Note tecniche

Cari Presidenti e Consiglieri diocesani,

in questo articolo trovate il programma del camposcuola diocesano “Custodi ci creò. La cura come prassi di laicità” e il modulo di iscrizione, nonché la locandina, che vi è stata consegnata in cartaceo qualche giorno fa. Raccoglieremo le iscrizioni al campo entro il 13 luglio. Vi ricordiamo, inoltre, che la quota di partecipazione è di 5 euro a iscritto. Il modulo, debitamente compilato, va rimandato alla segreteria diocesana (segreteria@acmolfetta.it). Vi comunicheremo a breve come procederemo per la raccolta delle quote.
Il tema del camposcuola è l’approfondimento dei temi della Laudato Si’, sul solco dell’esortazione di Papa Francesco a noi laici. Ci faremo aiutare da illustri relatori, come da programma allegato.

Ricordo, infine, che sono invitati a partecipare al camposcuola, che quest’anno si svolgerà in una nuova modalità che alterna lo streaming alla presenza in piccoli gruppi, i consigli parrocchiali, i responsabili educativi e formativi, ma anche quegli aderenti particolarmente motivati e interessati a formarsi. Non abbiamo problemi di spazio!

Modulo Iscrizione Programma Campo Scuola

 

img_4749.jpg

 




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2020/06/30/custodi-ci-creo-la-cura-come-prassi-di-laicita-note-tecniche/