Search
Mercoledì 23 settembre, ore 2020
  • :
  • :

HAPPY MONDAY – LA CHALLENGE DEL SETTORE GIOVANI

Ecco  a voi “Happy Monday”, la proposta del Settore Giovani per il periodo che va da lunedì 20/04 a domenica 31/05, per un totale di sei settimane in reciproca compagnia.

Obiettivo della proposta sarà quello di incentivare il coinvolgimento di ogni Settore Giovani parrocchiale.

Ogni lunedì verrà proposta una sfida da sottoporre ai giovani e giovanissimi, i quali avranno il tempo di una settimana per preparare l’attività richiesta e presentarla al settore diocesano. La challenge settimanale sarà spiegata dettagliatamente e soprattutto mostrata concretamente da un tutorial con protagonisti i membri d’equipe diocesana e i consiglieri giovani diocesani. Basterà seguire i canali social del Settore Giovani: Facebook e Instagram.

Abbiamo deciso coscientemente che la challenge termini a fine maggio perché pensiamo che possa essere un buon modo per tenerci in contatto sia da lontani che da vicini, nella bellissima e mai così sperata eventualità, di un ritorno alla normalità.

Perché “Happy Monday”? Perché la sfida alle parrocchie verrà lanciata ogni lunedì ed ogni lunedì sarà diversa ma ugualmente coinvolgente.

Ogni domenica, giorno di scadenza per la consegna del materiale realizzato, verrà pubblicata anche l’immancabile riflessione spirituale di don Luigi. La presentazione del materiale all’equipe diocesana dovrà avvenire al massimo entro la domenica della stessa settimana con pubblicazione sui canali social e tag della pagina diocesana dei giovani.

Tutto culminerà con un evento finale d’eccezione programmato, molto probabilmente, per martedì 2 giugno. L’evento finale di “Happy Monday” sostituirà, in grande stile, il Percorso Frassati ovviamente non più praticabile.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2020/04/18/happy-monday-la-challenge-del-settore-giovani-2/