Gli auguri della nostra associazione diocesana a don Tony Drazza

Riportiamo di seguito la lettera che come associazione diocesana abbiamo rivolta a don Tony Drazza per il suo

Carissimo don Tony,
con grande gioia ci è giunta la notizia del tuo nuovo incarico a servizio della Chiesa. Le belle notizie sono un bene prezioso, in questo momento storico più che mai!
Siamo certi che saprai affrontare anche questa esperienza, ricca di impegno e responsabilità, con il sorriso e la freschezza che sempre ti hanno caratterizzato.
La Chiesa ha bisogno di sacerdoti che vivono così il proprio ministero, nella certezza che il bene fatto e l’amore donato siano sempre una mano tesa a quanti si incontrano per avvicinarli a Dio.
Porta con te l’esperienza di Assistente Nazionale dei giovani di AC, porta con te i volti di tutti i giovani incontrati per la tua strada, anche dei nostri!
Sii la voce di quegli stessi giovani che spesso fanno tanta fatica a sentirsi ascoltati e a riconoscersi nella nostra Chiesa.
Vogliamo augurarti ogni bene e donarti due carezze: la nostra, come Ac diocesana di Molfetta, la carezza di chi resterà sempre per te famiglia e la carezza immancabile del nostro amato don Tonino Bello:
“Ma voi non abbiate paura, non preoccupatevi! Se voi lo volete, se avete un briciolo di speranza e una grande passione per gli anni che avete… cambierete il mondo e non lo lascerete cambiare agli altri. Vivete la vita che state vivendo con una forte passione. (…) Appassionatevi alla vita perché è dolcissima. Mordete la vita!”.
Grazie per tutto e buon lavoro caro don Tony.

Azione cattolica
Diocesi di Molfetta, Ruvo, Giovinazzo, Terlizzi

/quote]




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2020/03/31/gli-auguri-della-nostra-associazione-diocesana-a-don-tony-drazza/