Search
Venerdì 19 aprile, ore 2024
  • :
  • :

Nunzia di Terlizzi riconfermata Presidente per il triennio 2020/23

Nella Solennità dell’Annunciazione, Mons. Cornacchia ha deciso di fare un regalo all’Ac diocesana, riconfermando Nunzia Di Terlizzi alla guida dell’associazione.

Il Vescovo l’ha contattata questa mattina per porgerle gli auguri per il suo onomastico, rendendo ancora più speciale questa giornata.

Anche se al momento il cammino ordinario è in stand by ed eravamo in attesa di una decisione da parte di don Mimmo, a cui era stata presentata la terna dopo il primo consiglio del 5 marzo, l’ Ac ha mamtenuto i contatti con gli aderenti. Grazie al supporto tecnologico di oggi, stiamo comunque raggiungendo ragazzi, giovani e adulti, anche quelli che vivono fuori dalla diocesi per motivi di lavoro, studio o famiglia.

Continuiamo a restare uniti nella preghiera e a ravvivare la speranza che presto tormeremo a incontrarci dal vivo, per riprendere a camminare insieme.

Riportiamo gli auguri a Nunzia dell’assistente unitario, don Gianni, a nome di tutta l’associazione, ringraziando Nunzia per essersi messa nuovamente in gioco e al servizio dell’Ac diocesana e della Chiesa locale. Che questo nuovo “sì” possa essere fecondo e capace di slanci nuovi, come è stato per Maria.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2020/03/25/nunzia-di-terlizzi-riconfermata-presidente-per-il-triennio-202023/