Search
Giovedì 18 aprile, ore 2024
  • :
  • :

VOLONTARIO – Il frutto dell’amore è il servizio

Venerdì 11 gennaio 2019 ritorna il nostro incontro diocesano per giovani over 18 anni.

L’incontro quest’anno s’intitola “VolontarIO - Il frutto dell’amore è servire” e sarà incentrato sulla tematica del servizio.

E’ vero, siamo oberati dal nostro servizio in parrocchia ed in associazione, ma non è raro che giovani come noi volgano comunque lo sguardo al di fuori, alla scoperta di realtà diverse che possano beneficiare del nostro supporto fisico e morale.

Abbiamo allora voglia di conoscere queste realtà in quello che sarà un vero e proprio incontro – fiera, che permetterà ai partecipanti di comprendere fino in fondo di cosa si occupano e di che tipo di volontari sono alla ricerca.

La voglia di essere utile e di donare se stessi alle volte supera di gran lunga ogni problema di organizzazione temporale. E noi come associazione vogliamo dare ai giovani over 18 anni, dunque a quei giovani che abbiano già maturato scelte un po’ più consapevoli nella propria vita, l’opportunità di scoprire un mondo di volontariato possibile che aspetta solo il nostro contributo.

Vi aspettiamo dunque venerdì 11 gennaio 2019 a partire dalle ore 20 presso la parrocchia Santa Famiglia di Ruvo di Puglia.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2019/01/07/volontario-il-frutto-dellamore-e-il-servizio/