Search
Sabato 17 novembre, ore 2018
  • :
  • :

NICE TO MEET YOU

Generare relazioni

“Piacere di conoscerti, piacere di incontrarti, piacere di scoprire che esiste un mondo fuori da queste quattro mura, piacere di condividere con te parte di me, parte del mio percorso associativo, affettivo, piacere di stare con te!”.

“Nice to meet you” vuol essere tutto questo.

Esso nasce come l’idea di un percorso di tre incontri dal respiro cittadino o interparrocchiale per ragazzi over 19 anni.

È un progetto sperimentale pensato dall’equipe giovani diocesana per promuovere più autentiche e dirette relazioni tra i giovani delle nostre realtà parrocchiali.

L’equipe diocesana ha indicato novembre, febbraio e maggio come mesi più consoni perché ogni equipe cittadina o interparrocchiale possa decidere di inserire gli incontri di questo mini percorso. Ogni equipe di lavoro sarà formata dai responsabili parrocchiali di settore più i consiglieri e membri d’equipe diocesani a far da riferimento. In questo modo il centro diocesano sarà sempre informato anche di quanto deciso ed organizzato. Ogni equipe tuttavia è lasciata libera di decidere modalità, tempi, contenuti degli incontri, promuovendo momenti di conoscenza, momenti di preghiera, di discussione, momenti di condivisione e divertimento; tutto stando insieme e conoscendosi davvero.

Il desiderio è che questo mini percorso possa metterci tutti più in contatto, possa rimotivare i giovani delle nostre parrocchie e possa rinvigorire la percezione di un’Ac famiglia accogliente, casa ospitale.

Per ogni perplessità ed informazione i vicepresidenti giovani e l’equipe diocesana di settore sono a disposizione.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2018/10/22/nice-to-meet-you/