C’Ė UN TEMPO… Esercizi Spirituali 2018

Carissimi,
come annunciato all’inizio dell’Anno Associativo e in continuità con l’esperienza dello scorso anno, vi proponiamo gli Esercizi Spirituali che ci aiuteranno a vivere in maniera profonda il periodo della Quaresima in preparazione della Pasqua, per staccarci dalla routine quotidiana e dedicare “tempo allo Spirito”.
Per vivere in pienezza questo tempo dedicato alla Parola e per rimanere concentrati, vivremo gli Esercizi Spirituali in forma residenziale nei giorni 10 e 11 marzo 2018 presso l’Oasi di Nazareth a Corato.

Il programma seguirà il seguente orario:
– partenza alle ore 15:00 per raggiungere l’Oasi di Nazareth (sarà prevista una organizzazione cittadina per le partenze);
– ore 16,30 inizio degli Esercizi domenica 11 marzo
– Messa e meditazione
– rientro previsto per le ore 19,00

Auspichiamo la partecipazione di molti nella certezza che tutti sentiamo il bisogno di nutrire la vita con il silenzio, la solitudine e la preghiera per aprirci all’ascolto vero. 
Questo momento è una straordinaria opportunità che ci viene offerta e che tutti siamo invitati ad accogliere, per vivere pienamente il presente, radicati in esso e aperti al futuro sognato da Dio per noi. È un itinerario di ricerca dell’essenziale e di presa in carico della nostra esistenza; un cammino che è quanto mai necessario in questo anno in cui molti sono chiamati a prendere in carico responsabilità ed impegni ed a donare tempo ed energie nel nome di Gesù a servizio della Chiesa. 
Invitiamo, pertanto, tutti i Responsabili a caldeggiare la proposta, a farla pervenire a tutti gli Adulti e a comunicare le adesioni entro e non oltre il 28 febbraio prossimo o contattandoci direttamente ai numeri 3459466196 (Marta), 3388810209 (Pino) oppure all’indirizzo mail acsettoreadulti@gmail.com.

La quota di partecipazione è di € 45,00 nella quale è inclusa: cena, pernottamento, colazione e il pranzo dell’11 marzo. Chi avesse la necessità di portare i propri figli, è pregato di comunicarlo in tempo. Nell’attesa di incontrarVi personalmente, auguriamo a tutti un buon cammino quaresimale
Don Michele, Marta e Pino
e l’Equipe Diocesana del Settore Adulti




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2018/02/19/ce%cc%87-un-tempo-esercizi-spirituali-2018/