Presentazione del Social Market

L’apertura del Social Market Solidale a Molfetta sta per diventare realtà; l’iniziativa promossa dall’Azione Cattolica diocesana e dal Rotary di Molfetta e gestita dall’Associazione di Volontariato Onlus “Regaliamoci un sorriso” aprirà nel prossimo mese di ottobre presso la sede sita presso i locali della Comunità del Propedeutico “S. Vincenzo de’ Paoli”, messi a disposizione dal Pontificio Seminario Regionale Pugliese “Pio XI” di Molfetta. In queste settimane continua il costante e faticoso lavoro di allestimento della sede e di realizzazione di tutto quanto necessario per il funzionamento della struttura.
Ci siamo posti un obiettivo grande, ma nel contempo affascinate e siamo consapevoli che solo grazie all’aiuto di tanti questa realtà potrà funzionare; speriamo che questa iniziativa possa sviluppare un senso forte di condivisione da parte di giovani e meno giovani, di singoli come di associazioni, di enti pubblici come di privati, che possa tradursi in dono di tempo, di risorse umane e materiali. Il Social Market deve essere di Molfetta….per Molfetta!!
Questo articolo, pertanto, per invitarti ad una prima riunione informativa sul progetto che si terrà LUNEDI 11 SETTEMBRE p.v. alle ore 18.30 presso la parrocchia San Pio X a Molfetta; durante la riunione presenteremo tutta l’iniziativa e l’occasione sarà anche propizia per visitare insieme i locali del social market che sono in fase di allestimento.
A lunedì……..
Il Consiglio Direttivo 
Associazione di Volontariato Onlus “Regaliamoci un sorriso”



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2017/09/06/presentazione-del-social-market/