Prossimi appuntamenti di Fuori di… Testo

Carissimi,come da programmazione di Settore i giorni 19 e 26 gennaio prossimo venturo vivremo il secondo appuntamento di “FUORI DI…TESTO”.

Come abbiamo avuto modo di comunicarvi nella programmazione e nell’incontro precedente, “FUORI DI…TESTO” vuole essere un momento di incontro in cui i responsabili e gli animatori, fanno il punto del programma associativo, parrocchiale e diocesano, approfondendo le finalità degli impegni associativi diocesani e parrocchiali e gli obiettivi da raggiungere, nonché le modalità concrete mettendo in comune le varie esperienze.

Il secondo appuntamento verterà sul tema della prossima Campagna diocesana sui nuovi stili di vita “Se parlasse LA CITTA’…”, che ci impegnerà unitariamente sia a livello diocesano che parrocchiale.

Gli incontri, come la volta scorsa, saranno tenuti a livello cittadino, in modo che tutti possano partecipare, secondo il calendario di seguito specificato.

Per questo vi preghiamo di non mancare per dare il vostro prezioso apporto alla riuscita di questo significativo “esercizio di laicità”.

​Nell’attesa di incontrarci, vi giunga un fraterno saluto.

  

 Molfetta, 13/01/2016

 

​​​​​​​​Don Michele, Grazia, Angelo  

​​​​​​​ e l’Equipe Diocesana del Settore Adulti




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2016/01/14/prossimi-appuntamenti-di-fuori-di-testo/