Dentro il Testo 2°incontro


SETTORE ADULTI
AI RESPONSABILI PARROCCHIALI
AGLI ANIMATORI
DEI GRUPPI ADULTI DI AC
E, p.c.
AI PRESIDENTI PARROCCHIALI
AGLI ASSISTENTI PARROCCHIALI

Carissimi,

buon Anno a tutti! Speriamo il Signore riservi tutto il bene e le gioie che desiderate per la vostra vita e vi dia il coraggio di affrontare, col Suo aiuto, le difficoltà che pure potrete incontrare!
Ora, dopo la pausa del Santo Natale, ci ritroviamo per continuare le attività diocesane programmate per il nostro Settore. In particolare, con il nuovo anno, riprende l’itinerario formativo “Vita d’Autore” che ci sta accompagnando in questo anno associativo.
Come previsto da planning, il 20 e il 27 gennaio p.v. ci incontreremo secondo il calendario allegato per il consueto momento di approfondimento “Dentro il Testo” che riguarderà questa volta la 3^, 4^ e 5^ unità, per le quali l’Equipe diocesana – Settore Adulti ha predisposto le sintesi che troverete a breve sul sito.
Per entrare ancora di più in profondità ed acquisire maggiori competenze nella conduzione degli incontri dei vostri gruppi, nonché per la comprensione delle unità, si è pensato di offrirvi un miglior contributo vivendo il prossimo incontro che si terrà, sempre a livello cittadino, in forma laboratoriale.
In questo laboratorio, a titolo esemplificativo, affronteremo la 3^ unità del percorso annuale, dal titolo “AFFIDABILI”. Per questa ragione invitiamo a leggere attentamente, in previsione dell’incontro, ove non l’aveste già affrontato nei vostri gruppi.
Vi aiutiamo con alcuni interrogativi che possono risultare utili per la comprensione dell’Unità e che rappresentano il terreno comune su cui ci scambieremo esperienze e vissuti.
Siamo certi che tale modalità sosterrà quanti di voi ancora trovano difficoltà nella conduzione degli incontri e sarà occasione per mettere in circolo la ricchezza delle esperienze e delle riflessioni di ciascuno di noi. Per questo vi preghiamo di non mancare e di dare il vostro prezioso apporto.
Nell’attesa di incontrarci, vi giunga un fraterno saluto.

Molfetta, 09 Gennaio 2015

Grazia, Angelo, don Fabio
e l’Equipe Diocesana del Settore Adulti

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

20 GENNAIO        MOLFETTA         ORE 19,30 CENTRO DIOCESANO DI A.C.
TERLIZZI         ORE 19,30 PARROCCHIA SS.CROCIFISSO

27 GENNAIO        RUVO             ORE 19,30 PARROCCHIA IMMACOLATA
GIOVINAZZO        ORE 19,30 PARROCCHIA SAN DOMENICO




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2015/01/19/dentro-il-testo-2incontro/