Search
Giovedì 18 aprile, ore 2024
  • :
  • :

Campo Scuola Diocesano Unitario

Carissimi Presidenti,

siamo arrivati all’appuntamento di chiusura dell’anno associativo, che nello stesso tempo apre alle prospettive per il nostro lavoro futuro: il Campo Scuola Diocesano Unitario.

Il nostro campo si rivolge ai consigli parrocchiali, ai responsabili associativi ed educativi. E’ un momento altamente formativo e tipicamente associativo, al quale dobbiamo orgogliosamente tenerci tutti, sia per il mandato di responsabilità che ci è stato affidato per il triennio 2014-2017, sia per i nostri aderenti, che ci chiedono un servizio qualificato e una testimonianza esemplare.

Per questo da parte vostra ci aspettiamo una partecipazione al campo convinta e corale, senza se e senza ma, nel segno della condivisione  fraterna della vita associativa e nello spirito di umiltà, che ci invita a non sentirci mai arrivati da un punto di vista formativo.

Da parte nostra ci impegniamo a rendere quest’esperienza  bella, qualitativamente alta e  valida e a creare le condizioni per cui tutti possano viverla. Ecco perché sarà un campo breve, dal venerdì pomeriggio alla domenica mattina, si svolgerà in un luogo significativo della nostra diocesi, avrà un carattere semiresidenziale e un costo giusto, come potete evincere dal programma. Quanto alla qualità, stiamo lavorando perché, pur nella sua brevità, questo campo lasci una forte carica positiva e susciti nei partecipanti il desiderio di continuare a crescere insieme in AC.

Vi aspettiamo tutti!

Molfetta, 17 giugno 2014                                                       La Presidenza diocesana

Scarica la Scheda di Iscrizione: [.doc] Scheda di iscrizione 2014

Scarica la Circolare inviata il 27/06/2014 inviata ai Presidenti Parrocchiali: [.pdf] Quota di iscrizione al Campo

Scarica la Brochure: [.pdf] Brochure del Campo 2014 Aggiornata il 27/06/2014 alle ore 18:15

N.B. Aiutateci anche a promuovere il campo diocesano per i giovani, un’occasione unica, imperdibile per una fascia d’età che ha bisogno della nostra cura, del nostro deciso investimento formativo!




Url: http://www.acmolfetta.it/web/2014/06/18/campo-scuola-diocesano-unitario/