Search
Giovedì 18 aprile, ore 2024
  • :
  • :

Adulti: “La Vita Giocatevela bene”

AI RESPONSABILI PARROCCHIALI

AGLI ANIMATORI DEI GRUPPI ADULTI DI AC

E p.c.             AI PRESIDENTI  PARROCCHIALI e AGLI ASSISTENTI PARROCCHIALI

Carissimi,

ormai tutte le Assemblee elettive parrocchiali sono state celebrate e alcuni di voi sono stati confermati nel loro incarico, mentre altri hanno appena intrapreso questa avventura. Per tutti il cammino associativo è in pieno svolgimento.

È iniziata, fra l’altro, la campagna sui nuovi stili di vita “LA VITA GIOCATEVELA BENE” che ci vedrà impegnati per tutto l’anno associativo in maniera unitaria e che avrà il suo momento pubblico il 14 febbraio p.v. a Molfetta, invitandovi a non mancare.

Ciascun Settore ha assunto dei compiti ben precisi. Spetterà al Settore Adulti stimolare i gruppi adulti di AC e le comunità parrocchiali per intero rispetto alla problematica e alla raccolta delle firme a sostegno del disegno di legge nazionale contro il gioco
d’azzardo, oltre che a stimolare le Amministrazioni comunali perché prendano coscienza dei danni che tale pratica produce nelle famiglie.

Per fare in modo che tutti siano preparati ad affrontare la tematica il giorno 5 febbraio p.v. alle ore 19,00 ci incontreremo a Molfetta presso il Centro Diocesano. Ci aiuteranno in questo l’Ufficio socio-politico.

Sarà anche l’occasione per incontrarci, conoscerci e sostenerci nel percorso verso la XV Assemblea elettiva Diocesana.

Per questo nessuno può mancare!!!

Nell’attesa di incontrarci, vi giunga un fraterno saluto.

Molfetta, 28 gennaio 2014

Don Pietro, Grazia, Leonardo

e l’Equipe Diocesana del Settore Adulti




Url: http://www.acmolfetta.it/web/2014/01/31/adulti-la-vita-giocatevela-bene/