Search
Venerdì 19 aprile, ore 2024
  • :
  • :

Testimoni tra gli uomini

Così come preannunciato siamo a presentarvi il percorso formativo diocesano per i giovani/adulti – adulti/giovani: Testimoni tra gli uomini. Questo progetto non vuole sostituire quei percorsi esistenti e consolidati già presenti nelle singole parrocchie, ma vuole offrire un’opportunità  formativa a quei aderenti o a quei gruppi che non vivono un cammino associativo specifico.

Il percorso è indirizzo ai giovani di età compresa tra i 25 e i 40 anni.

I due testi principali di riferimento sono Per-dono (testo formativo adulti) e Ci metto la faccia (testo formativo giovani).

Vivremo cinque appuntamenti di gruppo, le date sono:

14 e 28 novembre 2013; 9 gennaio, 13 marzo e 10 aprile 2014. Questi incontri si terranno di giovedì presso la parrocchia Madonna della pace a Molfetta, ore 20:30. A tali appuntamenti si aggiungono tutti gli incontri unitari: veglia per l’adesione, esercizi spirituali, assemblea diocesana, attenzione nuovi stili di vita “La vita giocatevela bene!”, incontro nazionale “Qui e ora. Il futuro è insieme”, campo scuola diocesano.

Le adesioni dovranno pervenire entro lunedì 11 novembre attraverso il modulo online (bit.ly/iscrizioni-percorso-giovaniadulti).

Con l’entusiasmo di ritrovarci in tanti in questa nuova avventura, vi auguriamo buon cammino associativo!

Molfetta, 29/10/2013

Marilena, Leonardo, don Luigi e  l’equipe diocesana del Settore Giovani

Grazie, Leonardo, don Pietro e l’equipe diocesana del Settore Adulti




Url: http://www.acmolfetta.it/web/2013/10/31/testimoni-tra-gli-uomini/