Search
Giovedì 25 aprile, ore 2024
  • :
  • :

SOLIDARIETA’ AL SINDACO TOMMASO DEPALMA

A seguito degli atti intimidatori subiti dal Sindaco di Giovinazzo, il coordinamento dell’ “Osservatorio per la legalità e per la difesa del bene comune” vuole esprimere la propria solidarietà con il seguente messaggio:

“E’ preoccupante l’escalation intimidatoria nei confronti del Sindaco Tommaso Depalma: dal goliardico letame cosparso sul portone di casa, alle lettere diffamatorie, ai messaggi con minacce di morte, all’ultimo plico contenente due proiettili.

Non esistono motivazioni di carattere privato o di matrice politica che possano limitare la portata mafiosa di tale condotta, che va condannata duramente e senza riserve.

Divergenze e contrasti di qualsiasi genere vanno affrontati e risolti nelle sedi opportune, in un confronto civile ed aperto.

E’ con questi sentimenti che l’Osservatorio esprime piena solidarietà al primo cittadino, auspicando il ripristino nella città di una convivenza rispettosa della legalità. “

 

Giovinazzo 12 luglio 2013

Cordiali Saluti

Coordinamento Osservatorio




Url: http://www.acmolfetta.it/web/2013/07/12/osservatorio-sulla-legalita-e-per-la-difesa-del-bene-comune-giovinazzo-lettera-aperta-2/