Io CAMBIO! Inizia la seconda fase.

PERCORSO CITTADINO PER GIOVANISSIMI, GIOVANI E ADULTI

Inizia ufficialmente la seconda fase del progetto “IO CAMBIO…..il mio voto non lo scambio!” promosso dall’Azione Cattolica di Molfetta e che ha visto l’associazione impegnata negli scorsi mesi in incontri tenutisi nelle scuole superiori di Molfetta e nelle parrocchie.

Nei prossimi mesi l’Associazione sarà impegnata a diffondere il messaggio contro il voto di scambio e a favore di un’idea nuova di politica, mediante appuntamenti predisposti da ciascuna realtà parrocchiale sul proprio territorio e con alcuni appuntamenti cittadini.
Nei prossimi giorni, inoltre, l’Associazione incontrerà le Associazioni e i Movimenti cittadini per condividere tali tematiche e creare un effetto domino, una onda d’urto che speriamo possa raggiungere ogni piega della nostra cittadinanza.
Nel contempo come Associazione sono stati predisposti 2 documenti (allegati); il primo “Cambiare….tocca a me!” è indirizzato ai nostri aderenti e a tutti i cittadini  per una sensibilizzazione ulteriore delle coscienze (nostra missione principale); il secondo documento “IO CAMBIO….Molfetta!” è indirizzato direttamente ai candidati alla carica di SINDACO della nostra città, chiedendo loro espliciti impegni programmatici.
Graziano Antonio Salvemini
Coordinatore Cittadino Azione Cattolica

Lettera ai cittadini >>>

Lettera ai candidati sindaci >>>




Url: http://www.acmolfetta.it/web/2013/04/01/io-cambio-inizia-la-seconda-fase/