Search
Venerdì 19 aprile, ore 2024
  • :
  • :

In preghiera per mons. Sigalini

Mons. Domenico Sigalini, vescovo di Palestrina ed Assistente Generale dell’Azione Cattolica Italiana, a seguito di un politrauma, dallo scorso mercoledì è ricoverato in condizioni severe, in prognosi riservata, presso il Centro di Rianimazione del Policlinico Universitario A. Gemelli.

Tantissimi gli attestati di affetto, amicizia e vicinanza che giungono dalle diverse realtà ecclesiali, dalle istituzioni civili e da singoli cittadini di tutta Italia.

I ragazzi, i giovani e gli adulti di Azione Cattolica insieme ai loro assistenti, da ogni parrocchia e diocesi italiana, si stringono intorno al loro vescovo e si uniscono nella preghiera al Signore perché sostenga il nostro amato “don Domenico” in questa dura prova

Nota di Franco Miano per Agensir: Faro luminoso per l’Associazione


Roma, 8 settembre 2011 – Ha trascorso una notte tranquilla Mons. Domenico Sigalini, Vescovo di Palestrina e Assistente ecclesiastico generale dell’Azione Cattolica Italiana, ricoverato presso il Centro di Rianimazione del Policlinico universitario A. Gemelli, diretto dal prof. Massimo Antonelli.

Le drammatiche condizioni cardiocircolatorie susseguenti al trauma, presenti al momento del ricovero presso il Policlinico Gemelli, sono stabilizzate da 24 ore, ma la prognosi resta riservata.

Permangono la sedazione e la ventilazione meccanica.


16,30 del 7 settembre 2011:

Mons. Domenico Sigalini, vescovo di Palestrina ed Assistente Generale dell’Azione Cattolica Italiana, a seguito di politrauma, è ricoverato in condizioni severe, in prognosi riservata, presso il Centro di Rianimazione del Policlinico universitario A. Gemelli

Mons. Domenico Sigalini, nostro assistente generale, ha subito un grave incidente. Ora ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma.

 

Ci uniamo nella preghiera, perch il Signore lo sostenga in questa prova.

Mons. Domenico Sigalini, nostro assistente generale, ha subito un grave incidente. Ora ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma.

 

Ci uniamo nella preghiera, perch il Signore lo sostenga in questa prova.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Url: http://www.acmolfetta.it/web/2011/09/07/in-preghiera-per-mons-sigalini/