“Centro d’Aiuto a gestanti e mamme in difficoltà” a Molfetta

Riceviamo e volentieri diffondiamo:

ASSOCIAZIONE “COMITATO PROGETTO UOMO” ONLUS

per la tutela della vita umana e della famiglia costituzionale

www.comitatoprogettouomo.com

Apertura di uno sportello del “Centro d’Aiuto a gestanti e mamme in difficoltà” a Molfetta.

L’Associazione “Comitato Progetto Uomo” con sede legale a Bisceglie e succursale a Barletta, operante da diciotto anni nel campo della prevenzione dell’aborto, apre uno sportello informativo a Molfetta, presso il MERCATINO di via Fremantle n. 2.

Il Comitato Progetto Uomo è un Organismo Non Lucrativo di Utilità Sociale (ONLUS) costituito esclusivamente da volontari che operano senza alcun minimo compenso economico, spinti solamente dalla volontà di essere vicini alle donne che si trovano in difficoltà ad accettare una gravidanza inattesa, offrendo loro aiuto morale e materiale e, se necessario, anche sostegno medico e psicologico.

Grazie alla sensibilità e alla disponibilità della titolare del MERCATINO, la sig.ra Anna Maria De Sario, l’Associazione potrà svolgere servizio informativo rivolto alle gestanti ed alle mamme bisognose di aiuto della città di Molfetta e servizio di accettazione di indumenti ed elementi di arredo per neonati 0-12 mesi.

Pertanto, quanti vorranno donare abbigliamento (premaman e per neonati) e passeggini, carrozzini, cullette, seggioloni, fasciatoi in buone condizioni d’uso possono rivolgersi presso il MERCATINO di Via Fremantle.

In questa ottica, la collaborazione tra il MERCATINO di Molfetta e l’Associazione “Comitato Progetto Uomo” onlus è a titolo completamente gratuito, al solo fine di sostenere le gestanti in difficoltà a proseguire la gravidanza ed allevare il neonato aiutandole almeno fino al compimento del primo anno d’età del proprio bambino.

Quanti sono interessati potranno trovare materiale informativo e formativo a disposizione presso il MERCATINO. Inoltre, chi vorrà offrire la propria opera di volontariato può telefonare al numero 348 04 59 717. è, infatti, auspicio dell’Associazione poter aprire un Centro d’Aiuto anche nella città di Molfetta.

Mimmo Quatela – Responsabile attività assistenziali Comitato Progetto Uomo




Url: http://www.acmolfetta.it/web/2012/07/15/5163/