Search
Martedì 23 aprile, ore 2024
  • :
  • :

FESTA DEGLI INCONTRI: TITOLO IN PROGRESS

I traguardi significativi comportano impegno, fatica e una buona squadra che ti sostenga nei tratti più difficili per ricordarti che non sei mai solo.

Per questo, invitiamo ogni équipe parrocchiale a mettersi in gioco e, cominciando a intravedere la vetta di un percorso avviato già mesi fa (con l’inizio dell’anno associativo), elaborare un titolo per la prossima entusiasmante e – soprattutto –diocesana Festa degli Incontri, che si terrà a Molfetta domenica 6 maggio.

Un momento per vivere pienamente la nostra realtà di associazione che si muove sul territorio attraverso una rete di cuori che battono all’unisono. Siete già in cammino e la cima è quasi raggiunta. E allora, cosa aspettate? Leggete il regolamento (fate in fretta, scade il 21 marzo!!!), riunitevi, proponete, fate attenzione alle sfumature, respirate aria di collaborazione e…. inviateci il titolo!

Forza, non perdete quest’occasione per lasciare un’impronta in più nella storia dell’AC diocesana! Ci state ancora pensando? Coraggio, lasciate scorrere le emozioni e cogliete il brivido di una meta ormai vicina!

L’équipe diocesana ACR

Concorso “Festa diocesana degli incontri: titolo il progress” »

Questo è il regolamento per il concorso rivolto a tutti le èquipe ACR parrocchiali della diocesi di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo – Terlizzi al fine di dare un titolo alla festa diocesana degli incontri del 6 Maggio 2012.

Art. 1 – Il concorso sarà interamente gestito dall’équipe diocesana ACR.

Art. 2 – Ogni équipe potrà fare riferimento ai seguenti obiettivi per elaborare la propria idea:

“I ragazzi assaporano il gusto che si prova nel raggiungere il punto più alto del monte – scalato dall’inizio dell’anno associativo secondo le tappe proposte nelle varie fasi - e finalmente, nel contemplare la bellezza e la grandezza del Cristo Risorto. Questo li aiuta a comprendere che arrivare fino in vetta seguendo Gesù, significa cambiare profondamente la propria vita e il proprio cuore, per sintonizzarlo con quello del Maestro. Questo cambiamento li rende liberi da schemi precostituiti, liberi di esprimere quello che sentono di essere, liberi di compiere le scelte più giuste, facendo della propria vita un dono da condividere con gli altri”.

Art. 3 – Entro e non oltre il 21 Marzo 2012, un rappresentante dell’équipe potrà inviare una mail all’indirizzo acr@acmolfetta.it specificando come oggetto “Concorso festa diocesana degli incontri”, oppure un messaggio di posta privata sul profilo facebook dell’équipe diocesana con massimo 2 opzioni di titolo e specificando la parrocchia di appartenenza.

ESEMPIO

Concorso festa diocesana degli incontri

1- Punta in alto!

2- Gambe in spalla!

Parr. S. Teresa – Molfetta

Art. 4 – In caso di adesioni insufficienti, l’équipe diocesana si riserva la possibilità di annullare il concorso. Altresì in qualsiasi momento potrà provvedere a modificare parzialmente il titolo vincitore.

Art. 5 – A giudicare gli elaborati sarà l’intera équipe diocesana e i risultati finali verranno pubblicati sul sito diocesano e sul profilo facebook dell’èquipe nei giorni successivi al 21 Marzo 2012.

Molfetta, 10 Marzo 2012

Download Regolamento




Url: http://www.acmolfetta.it/web/2012/03/10/festa-degli-incontri-titolo-in-progress/