Search
Venerdì 19 aprile, ore 2024
  • :
  • :

I prossimi appuntamenti

Cari amici,

vi scriviamo  per aggiornarvi su una serie di appuntamenti che necessitano di attenzione e cura per essere adeguatamente preparati e vissuti.

  • VARIAZIONE DATA PROSSIMO PFR: dal weekend previsto per sabato 12 e domenica 13 novembre, si slitta a sabato 19 novembre, ore 15,30 – 19,30. La domenica verrà recuperata a gennaio.
  • RACCOLTA ADESIONI PER GLI ESERCIZI SPIRITUALI UNITARI: gli Esercizi sono un’esperienza profonda ed intensa di spiritualità di cui sempre, nelle nostre verifiche, ribadiamo l’esigenza. Nel ricordarvi che avremmo bisogno delle adesioni entro il 20 novembre, vi chiediamo di promuovere seriamente quest’occasione di cura dell’interiorità presso i vostri aderenti adulti e giovani.
  • ADESIONE ALL’A.C. 2011-2012: vi invitiamo ad utilizzare i manifesti arrivati in parrocchia e che ritrovate affissi in città, per animare incontri che promuovano e motivino un’adesione sempre più consapevole e matura. Inoltre raccomandiamo fin d’ora di essere presenti, con la vostra A.C. parrocchiale, alle Veglie per l’Adesione, momenti di preghiera che danno ai nostri aderenti il senso non solo della scelta associativa, ma anche della diocesanità, popolarità e unitarietà della nostra Azione Cattolica.

LE VEGLIE PER I RAGAZZI DI A.C.R. saranno CITTADINE e si terranno sabato 26 novembre alle 16.00 al Sacro Cuore per Molfetta, all’Immacolata per Terlizzi, a S. Giuseppe per Giovinazzo, alla S. Famiglia per Ruvo.

LA VEGLIA PER GIOVANISSIMI, GIOVANI E ADULTI sarà DIOCESANA e si terrà sabato 3 dicembre, alle 20.00 a S. Maria della Stella a Terlizzi.

Entro il 20 novembre arriverà in parrocchia una locandina.

Un caro saluto a tutti e …buon lavoro!

Molfetta, 10 novembre 2011

La Segreteria Diocesana di Azione Cattolica




Url: http://www.acmolfetta.it/web/2011/11/12/la-segreteria-diocesana-di-azione-cattolica/