Sono disponibili i testi per i cammini formativi 2014/2015

Gentilissimi Presidenti,

come da consuetudine di inizio anno, vi informo che i cammini formativi 2014/2015 sono disponibili ed è già possibile acquistarli.

Di seguito trovate il modulo per effettuare la prenotazione. Tale modulo deve essere compilato e consegnato (via mail o a mano) esclusivamente dal presidente parrocchiale o dall’amministratore, entro e non oltre il 26 settembre 2014 in modo che in centro diocesano giunga un solo ordine per parrocchia; non si accetteranno prenotazioni effettuate da altre persone.

Nel modulo sono indicate soltanto le novità di quest’anno, ma è sempre possibile richiedere titoli da catalogo (es. progetto formativo, statuto, testi della collana “Tra dire e fare”, ecc.) usufruendo dello sconto del 20% (arrotondato). Lo sconto del 20% viene applicato nonostante dal centro nazionale abbiano drasticamente ridotto la percentuale di sconto riservata alla diocesi… stiamo lavorando tutti in ristrettezze economiche ma non per questo dobbiamo risparmiare sulla formazione. Preferisco la trasparenza nel comunicarVi questa difficoltà a cui possiamo provare a sopperire venendoci incontro, effettuando gli acquisti tramite la diocesi e non sottraendoci a questa forma di contributo per la formazione e (in percentuale minima) per le casse diocesane.

Per quanto riguarda il diario “Flash Up!” – suggerito come diario scolastico per i giovanissimi – consiglio un ordine veloce in modo da poterlo avere prima dell’inizio della scuola.

Per qualsiasi necessità e informazione, per dubbi e curiosità sono a vostra disposizione. I miei recapiti: 349.2930443 – antonella.lucanie@gmail.com

Nell’augurarVi un buon inizio anno associativo, porgo i miei più fraterni saluti,

Scarica il modulo testi AVE ’14-’15>>>

Antonella Lucanie – incaricato diocesano AVE




Url: http://www.acmolfetta.it/web/2014/09/04/sono-disponibili-i-testi-per-i-cammini-formativi-20142015/