CONSIGLIO DIOCESANO DEL 19.06.2014

Il consiglio diocesano di Azione Cattolica, riunitosi in data 19.06.2014 nell’aula magna del Seminario Vescovile in Molfetta, ha ratificato le dimissioni da consigliere diocesano dei Sigg.ri PAPARELLA Angela, TEDONE Grazia, CORTESE Angelo, POLI Duccio, LAMARCA Katia, de GENNARIO Leonardo e ZAZA Mauro; tutti eletti responsabili diocesani per il prossimo triennio. In conseguenza di ciò, si è proceduto alla ratifica dei nuovi consiglieri diocesani, i primi “non eletti”, che risultano essere:

Per il settore adulti: CATALDO Gioacchino, VACCA Anna, PAPARELLA Franco, SCIANCALEPORE Ottavia.
Per il settore giovani: ORTIZ Ramona e TEDONE Fabio.
Per l’A.c.r.: LOBASCIO Giuseppe (ndr. Il primo “non eletto” nella lista A.c.r. AVELLA Francesco ha rinunciato alla nomina di consigliere diocesano).

Per quanto concerne la PRESIDENZA DICESANA, con le dimissioni da segretario diocesano di de LEO Alfonso, dovute al nuovo incarico di presidente parrocchiale, su proposta della Presidente Diocesana, è stato nominato De NICOLO Thomas, già consigliere diocesano per il settore giovani.

Infine si sono ratificate le nomine degli incaricati e referenti di alcuni uffici e attività particolari che fanno parte dell’attività della nostra associazione.
Pertanto si sono ratificate le nomine di:

Coppia Cooptata: Mastropasqua Giuseppe e Palmiotto Rosa;
Ufficio Socio – Politico: Lacedonia Donato;
Incaricato per la Promozione Associativa: Amato Tommaso;
Incaricato per il WEB e le adesioni: Lasorsa Raffaele;
Incaricato SITO: Binetti Saverio;
Incaricato per la Formazione e l’A.v.e.: Lucanie Antonella.
______________




Url: http://www.acmolfetta.it/web/2014/06/22/consiglio-diocesano-del-19-06-2014/