Search
Venerdì 19 aprile, ore 2024
  • :
  • :

Comunicazioni ai Responsabili in vista delle attività estive

Carissimi,
ben trovati. Ad una settimana dalla nostra verifica di settore desideriamo ringraziare chi di voi ha voluto esserci per dire la sua e confrontarsi con l’equipe diocesana e invitiamo gli assenti a partecipare alle occasioni future di incontro. Ribadiamo la necessità di essere costantemente in contatto con voi e sostanzialmente partecipi della vita e delle sorti dei giovani/ssimi di ogni parrocchia della diocesi.
Detto questo, vi informiamo che l’equipe diocesana ieri sera ha incontrato Vincenzo (già segretario diocesano e membro dell’equipe nazionale MSAC) e Claudia (attualmente segretaria diocesana e membro dell’equipe nazionale MSAC) entrambi della diocesi di Andria per proseguire il percorso di riflessione sul movimento.
Anche sulla scorta di quel che abbiamo appreso ieri sera, invitiamo tutti voi a collaborare ancor più fattivamente in merito, mettendo su una sorta di mappatura delle scuole frequentate dai vostri giovanissimi. Ci interessa sapere in quali istituti superiori sono maggiormente concentrati i giovanissimi della nostra diocesi in modo da iniziare a capire su quali gruppi sia meglio iniziare a puntare! L’ideale sarebbe ricevere al più presto tali mappature dandoci, quindi, una scadenza di una decina di giorni.
Infine, ancora una volta, vi invitiamo a proporre con entusiasmo il campo diocesano giovani che si terrà dal 21 al 24 agosto presso Casa San Basilio a Tricase, ai giovani delle vostre parrocchie!
E naturalmente attendiamo, nei limiti del possibile, la partecipazione di ognuno di voi! Sarebbe la più bella occasione per conoscersi un po’ di più e intendersi fino in fondo sui nostri obiettivi comuni!

hashtag: #FuoriTuttiCampo2014

Un abbraccio a tutti e buona giornata!

Potrebbe interessarti…





Url: http://www.acmolfetta.it/web/2014/06/18/comunicazioni-ai-responsabili-in-vista-delle-attivita-estive/